6° DIPLOMA A.R.P.I.

     La manifestazione è patrocinata e ideata dal gruppo “A.R.P.I.” è aperta a tutti gli operatori Om Italiani, Europei ed extra Europei.

     Protranno partecipare con una graduatoria finale a parte, le Sezioni di Associazioni con Nominativo Speciale o stazioni di Radio Club Italiane, e anche stazioni della Comunità Europea ed extra Europea . L’OM, l’SWL o le Sezioni Radio Club interessati ad ottenerlo dovranno collegare le stazione ARPI in Attivazione raggiungendo un punteggio minimo di 100 punti.

     Chi non raggiungerà il punteggio potrà ricevere una carta QSL di conferma inviando una busta pre indirizzata e affrancata, o (2) Coupon per le Stazioni Europee o Extra Europee per il contatto effettuato.

     Il Diploma sarà inviato in formato PDF o JPG senza alcun costo.

Tutti gli OM e le Sezioni con Nominativo o Radio Club,e stazioni Europee ed estra Europee che invieranno il log del 6° Diploma ARPI entreranno di diritto nella classifica finale per i Premi se in regola con il regolamento.

     L’attività si svolgerà dal 30 Gennaio al 08 Febbraio 2017 . Multi Operatori “A.R.P.I.” effettueranno la chiamata “CQ 6° Diploma ARPI” sulle Bande 20-40 -80- mt. MODO SSB. HF in Fonia, ogni operatore darà il suo Nominativo e 5 punti o 10 punti se è stazione jolly (Lo stop orario va a discrezione dell’Attivatore, se non viene dato scrivere l’ora UTC della propria stazione, non comporta nessuna penalizzazione ai fini della graduatoria, sempre a discrezione dell’Attivatore potrà decidere di spostarsi di banda come e quando lo riterrà opportuno).

     Regola importante per l’Attivatore: Non è consentito attivare insieme ad altri Attivatori nella stessa freq.

Regola per il Cacciatore:Si può suggerire all’Attivatore che vi è una buona Propagazione in altre Bande, però di non chiedere di spostarsi di Banda. Lo stesso Attivatore si potrà contattarlo lo stesso giorno però in diversa Banda.

NB*(vedi tabella allegata, per necessità organizzativa viene pubblicato l’elenco ma potrebbe non rispecchiare la realtà per improvvisi cambiamentida parte dell’Attivatore ).

    I log dovrà essere compilato correttamente e solo i dati di cui gli vengono trasmessi dell’Attivatore cioè: banda, modo, freq, giorno, ora, punti,e nome dell’Attivatore, ricordarsi sempre di scrivere i propri dati personali sul log con il totale dei collegamenti e dei punti. Non saranno più presi in considerazioni i log incompleti o trasmessi in formati che non siano Excel Word,o PDF.

Nota: Si richiede che sul log vi siamo un minimo di 3 Nominativi degli Attivatori per poter accedere al Diploma ed hai premi finali. Il punteggio verrà calcolato: il totale dei punti ricevuti più il totale delle stazioni collegate, nel caso di parità si attuerra la regola della somma dei numeri progressivi messi a log dagli Attivatori il totale della somma a chi risultera inferiore sarà il vincitore. Premi:Al 1°- 2° e 3°Classificato tra gli Attivatori ARPI , il premio sarà una Targa, Al 1°-2°e 3° Classificato tra gli OM ( Cacciatori -HUNTERS), il premio sarà una Targa. Al 1° Classificato tra le sezioni con Nominativo o Radio Club, il premio sarà una Targa Al 1° Classificato tra tutte le stazioni Straniere, il premio sarà una Targa La data termine per ricevere i log di stazione del 6°Diploma ARPI 2017 è il 28 Febbraio 2017,sarà valida la data postale o dell’e mail. I premi saranno consegnati al 18° Meeting ARPI 2017, per chi non potrà presenziare e ritirare il premio, gli sarà consegnato al suo indirizzo personale previo invio di contribuzione postale. *)

     Si richiede la Contribuzione per ricevere il Diploma in via Diretta formato A4. Il costo è di €.10,00 a titolo di rimborso spese,il versamento tramite poste pay al N°4023-6009-1310- 8678 intestato a Tirrito Vito CF.TRRVTI52E05L727K inviare il log compilato in formato Excel Word o PDF con l’indirizzo e copia del versamento,in via diretta al box 10 cp.10070 Corio (TO) Italia oppure via e mail arpi.direttivo@gmail.com Non mettere mai la Contribuzione in busta, non siamo responsabili se le buste vengono aperte o non vengono consegate.

Il regolamento Scritto e redatto dal QSLM IZ1MLC Vito

 

RULES (English)

 

Be the first to leave a reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *