II6CNT “Il coraggio non trema”

Dalla Sezione ARI di San Benedetto del Tronto arriva la richiesta di pubblicizzare questo evento radio:

 

Il progetto nasce da un idea del nostro socio I6FDJ Filippo De Renzis.

     Come aiutare gli abitanti di Arquata del Tronto alla ricostruzione del simbolo del paese “La Rocca di Arquata del Tronto”.Per questo abbiamo pensato di fare un diploma dal titolo “Il Coraggio non Trema” con un nominativo speciale II6CNT che richiama perfettamente lo stesso.

     Nella speranza di avere un riscontro da parte di tutti i Radioamatori e swl del mondo. Parlatene nelle sezioni, fate in modo di far sapere anche ai radioamatori che non frequentano giornalmente la radio l’importanza della solidarietà.

     Per tutta la durata del diploma si alterneranno alle trasmissioni i radioamatori dell’ARI autorizzati delle sezioni di Ascoli Piceno/ San Benedetto del Tronto/ Fermo-Porto San Giorgio , su tutte le frequenze comprese le warc in tutti i modi consentiti. Il diploma avrà la durata di un anno, inizia alle ore 3:36 del 24 agosto 2017 termina il 24 agosto 2018.

     Rispondete in molti alle nostre chiamate, contiamo fermamente sulla solidarietà di tutti. Per ricevere l’attestato si dovrà collegare il nominativo speciale II6CNT una sola volta nei modi CW SSB E DIGITALI. Il diploma formato pdf personalizzato, verrà inoltrato via e-mail a tutti quelli che invieranno un libero contributo, un solo euro è importante per la realizzazione del progetto. Sul diploma verrà scritto (es. I6FDJ op. Filippo ha contribuito alla ricostruzione della “Rocca di Arquata del Tronto”.)

 

Be the first to leave a reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *